Richard Bandler a Roma: 40+ anni di PNL

PNL Richard Bandler

Richard Bandler a Roma: 40+ anni di PNL

Segnatevi queste date perchè avete un appuntamento molto importante: il 23-24-25 maggio 2014 Richard Bandler terrà a Roma il corso 40+ ANNI DI PNL.

Un’occasione unica per vedere dal vivo il co-fondatore della Programmazione Neuro-Linguistica, che insieme a John La Valle ed Alessio Roberti ci farà rivivere gli anni salienti della PNL fino agli ultimi sviluppi. Aneddoti, racconti, storie dalla viva voce di chi le ha vissute, un’evento di respiro internazionale che consigliamo a chiunque voglia approfondire la PNL con trainer di prim’ordine.

La PNL è nata da anni di ricerche, condotte da Richard Bandler e John Grinder, orientate a scoprire quali fossero gli elementi che permettevano a psicoterapeuti come Milton Erickson, Virginia Satir e Fritz Perls, di avere successo con i propri pazienti. Queste ricerche sono state condotte con la convinzione che tali strategie fossero riproducibili da chiunque.

Il programma dell’evento

Un programma di 3 giorni ricco e intenso in cui esplorerai moltissimi argomenti come: l’importanza dello stato per ottenere risultati desiderati, la magia del linguaggio e il suo utilizzo consapevole, come sconfiggere paure e fobie, la timeline e la possibilità di dare nuova luce sulle esperienze del passato. In più, la possibilità di fare domande dal vivo. Il tutto condito con esercitazioni, aneddoti, momenti di approfondimento e confronto.
Un’opportunità da cogliere per la propria crescita personale.

Il corso è aperto a coloro che hanno già conseguito almeno il livello di specializzazione Practitioner in PNL.

Per informazioni inviare una email a info@pnl.info.

 

Giorgia Cacciante
Seguimi su
Latest posts by Giorgia Cacciante (see all)